Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n.1 posto di Tecnologo di I livello, ai sensi dell’art. 24 bis della legge 240/2010, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di 24 mesi, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – per le esigenze del Centro Risonanze Magnetiche (CERM) dell’Universita’ degli Studi di Firenze nell’ambito del Progetto di Ricerca: Potentiating The Italian Capacity For Structural Biology Services In Instruct-ERIC (ITACA.SB).

Il Progetto ITACA.SB ha l’obiettivo di potenziare i servizi offerti dal CERM, Centro italiano dell’Infrastruttura di ricerca europea distribuita per la biologia strutturale INSTRUCT-ERIC (www.instruct-eric.eu) e, nello specifico, di ampliare il portafoglio di applicazioni della risonanza magnetica nucleare (NMR) per gli utenti che accedono a INSTRUCT-IT.

In questo contesto, il Tecnologo dovrà collaborare con il personale operante al CERM per rendere operativa la strumentazione NMR, acquistata nell’ambito del progetto

https://www.unifi.it/upload/sub/concorsi/tecamm/2023/dd_45_chimica_itacasb_060223.pdf

scadenza 6 febbraio 2023, ore 13