XXII Scuola Nazionale di Risonanza Magnetica Nucleare – GIDRM/Universita’ di TorinoLogo Scuola NMR

Organizzatori: Mauro Botta, Michele Chierotti, Giuseppe Digilio, Simonetta Geninatti Crich, Marco Geppi, Enzo Terreno

Data: 20 – 23  Luglio 2020

Sede: Modalità telematica (piattaforma Webex)

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 15 LUGLIO 2020.

Si terrà quest’anno in modalità telematica (mediante piattaforma webex) il corso avanzato della scuola biennale di Risonanza Magnetica organizzata dal GIDRM.
Le lezioni saranno tenute in diretta e i docenti dedicheranno parte del tempo previsto per le loro lezioni per rispondere alle domande dei partecipanti.

La scuola è principalmente indirizzata a coloro che hanno seguito il primo anno di corso o che già lavorano nell’ambito delle Risonanze Magnetiche e che quindi hanno una solida preparazione NMR di base. Gli obiettivi della scuola sono l’approfondimento dei concetti di base discussi il primo anno, l’introduzione agli operatori prodotto come chiave di comprensione più approfondita delle sequenze di impulsi, la presentazione di metodi NMR in soluzione e allo stato solido per lo studio di proprietà strutturali e dinamiche, la discussione dei principi di diffusione e iperpolarizzazione in imaging e spettroscopia.

Scarica il programma della scuola: pdfIcon

flier 1

E’ previsto un massimo di 50 partecipanti.

L’iscrizione alla scuola è GRATUITA, ed e’ riservata ai soci GIDRM in regola col pagamento per l’anno in corso; chi non e’ ancora socio puo’ associarsi seguendo questo link

Per iscriversi e’ necessario compilare la scheda di registrazione

1programma